CULTURA – Valerio Mottin al Circolo dei Lettori
Il torinese Valerio Mottin sarà ospite al Circolo dei Lettori di via Bogino 9 (Torino), sabato 16 marzo, alle ore 11.15. Presenterà al pubblico, nella sala biblioteca, il suo secondo romanzo dal titolo “Imperfetto”. Lo scrittore dialogherà con la giornalista Sara Giraudi di Carmagnola. Ingresso libero, fino ad esaurimento posti. Corner di vendita e firmacopie con l’autore.
Valerio Mottin, classe 1983, torinese, originario di Rivoli, è laureato a pieni voti in Sistemi per il trattamento dell’informazione. Attualmente lavora come Project Manager di una grande azienda informatica del territorio. Appassionato di lettura e scrittura sin da giovanissimo, Valerio ha esordito nel 2017 con il romanzo “17 passi lontano da te”.
“Imperfetto” è la sua seconda opera. Il libro parla “di un legame indissolubile, di giochi del destino”. È la vicenda di due esistenze parallele che si intrecciano, per poi separarsi, seguendo il flusso degli eventi. È l’emblema di un’amicizia fraterna, fatta di risate, scherzi e riflessioni sul senso della vita.
Ma “Imperfetto” è anche la storia di ognuno di noi, con la propria quotidianità, le proprie gioie e sofferenze; un romanzo vero e autentico, scritto con un linguaggio semplice e familiare, che ti arriva dritto al cuore e si fa leggere tutto d’un fiato.
Condividi