Breakfast – Waiting for Don, on line la web serie della Wall Records Torino
E’ iniziato lunedì con la messa on line della prima puntata intitolata “Il buttafuori”, Breakfast – Waiting for Don, web serie nata dalla mente di Francesca Nozzolillo e primo prodotto della collaborazione tra la Wall Records Torino e la Film Commission Piemonte presso i cui locali è stata presentata in anteprima.
“Questo serie andrà in rete sulla pagina della Wall Records Torino su youtube e facebook – spiega Dante Roberto Muro, regista della web serie e voce del protagonista principe della stessa, un simpaticissimo Teddy Bear – chissà che per la prossima non si possa sbarcare sul grande schermo”.
Nell’attesa spazio a queste vere e proprie pillole di buon umore sponsorizzate in gran parte da aziende del territorio a sud di Torino (le cambianesi Carrozzeria Mezzalira, Estro Parrucchieri, Tutto Casa e la poirinese Csc Costruzioni) che tra i protagonisti annovera Marco Zuliani, anche lui cambianese con collaborazioni con il Laboratorio Teatrale Cambiano (“che mi vedrà prossimamente impegnato nella settimana Pirandelliana ed in My Fair Lady”) e nell’ultimo periodo reduce da impegni con la stessa Wall Records Torino (“Fatto una parte non cantata nel Don Pasquale di Donizetti con Dante”).
Coprotagonista della serie, che si compone di 12 puntate da 3’ girate tutte il 6 aprile scorso a Torino, Giulia Sferrazza nei panni di Mary. Nei vari episodi, che andranno on line ogni lunedì alle 20.30, si troveranno poi Teodoro Garruto (Dario) e Iliana Giammus (la signora Clara, vicina di casa di Marco) ed il padrone di casa Don, al secolo Matteo Nespolesi.
Regìa come detto di Dante Roberto Muro assistito da Marianna Muro e Francesca Benfenati, entrambe anche assistenti di produzione. Musiche di Duilio Fiorille.
Condividi