Fervono i preparativi per il carnevale di Carmagnola
E’ tempo di carnevale a Carmagnola. I festeggiamenti avranno il via mercoledì 7 febbraio, alle ore 21,00 presso il Salone Antichi Bastioni, con la cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera. Presenterà la serata Sonia De Castelli.
Sabato 10 febbraio, alle ore 19,30 gli Antichi Bastioni ospiteranno l’Apericena in Maschera, prenotazioni entro l’8 febbraio presso Rosso Pelletterie 339 4813138 oppure al numero 347 1440366. A seguire, dalle ore 21,00 musica dance con il Gruppo Smash up.
Domenica 11 febbraio alle ore 15,30 avranno luogo, sempre presso gli Antichi Bastioni, i divertimenti per i più piccoli. In programma, baby dance con Madame Zorà, truccabimbi a cura della Croce Rossa Italiana Volontari del Soccorso e Nutella Party a cura della Pro Loco.
Come di consueto il Martedì Grasso sarà dedicato alla sfilata dei carri allegorici. Il 13 febbraio, a partire dalle 15,00 sfilata dei carri con Re Peperone e la Bela Povronera. Il percorso è lo stesso dello scorso anno: partenza da via Novara, via Bergamina, via Torino, via Savonarola, ritorno in via Novara.
In serata alle ore 21,00 agli Antichi Bastioni, chiusura dei festeggiamenti con la Grande Veglia Danzante a cura dell’Orchestra “Mike e i Simpatici”.
Le iniziative, organizzate dalla Pro Loco Carmagnola, con la collaborazione del Comune, sono ad ingresso gratuito, ad eccezione dell’apericena di sabato 10 febbraio.
Condividi