Biella Motor Show: si accende lo spettacolo
BIELLA – È arrivata alla conclusione la stagione motoristica biellese. Come è ormai tradizione a calare idealmente il sipario ci pensa il Biella Motor Show, il festival dei motori organizzato dalla scuderia Biella Motor Team che andrà in scena il prossimo week end, sabato 1 e domenica 2 dicembre nel consueto spazio del piazzale di Città Studi in via Ivrea a Biella.
Saranno due giornate intense dove i motori, a due e quattro ruote, reciteranno un ruolo da protagonista regalando al pubblico – in piena sicurezza – uno spettacolo tutto da gustare. Si comincia al sabato già di prima mattina e si andrà avanti fino al calar del sole, stesso programma per la giornata di domenica.
Come detto si inizia sabato mattina quando, in collaborazione con la VFG Motori Drift Event, si terrà, dalle 9 alle 12, una scuola di pilotaggio drifting. Per maggiori informazioni su questa iniziativa si può contattare Felice al numero telefonico 342.5055666.
Nel frattempo, dalle 8 alle 13, ci saranno le verifiche sportive dei piloti e delle vetture che si sono iscritti al Biella Motor Show che dalle 14 alle 18 si esibiranno su uno spettacolare tracciato senza rilevamento dei tempi. Chiusura della giornata in allegria con la cena alle ore 20 e poi la festa con la musica di DJ Seven Pat e DJ Roe. Ancora più intenso il programma della domenica: dalle 8 alle 9 verifiche sportive e subito dopo esibizione, fino alle 18, di auto e super motard sul tracciato.
Durante tutta la manifestazione sarà attivo il servizio taxi per chi vuole provare l’emozione di salire a fianco di un pilota su vetture da rally o da drifting. Parte del ricavato verrà devoluto alle associazioni ANGSA Biella Onlus e La Casa per l’Autismo.
Condividi