NICHELINO – Lirica a corte – gran galà alla palazzina di Stupinigi
“Lirica a Corte – Gran Galà” il 30 settembre è un concerto che il Teatro Superga, in collaborazione con AsLiCo – Teatro Sociale di Como e Fondazione Ordine Mauriziano, con il contributo di Fondazione CRT, organizza alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Le quattro star protagoniste de “Il Viaggio a Reims”, titolo inaugurale della stagione lirica del Teatro Sociale di Como, canteranno le più famose ed emozionanti arie del repertorio operistico. Il concerto in onore della rassegna “Lirica a Corte” del Teatro Superga alla Palazzina di Caccia sarà anticipato dal consueto aperitivo a cura di Claudia Fraschini di Cookin’ Factory, compreso nel biglietto.
I quattro protagonisti saranno Marigona Qerkezi, soprano, Irene Molinari, mezzosoprano, Ruzil Gatin, tenore, e Vincenzo Nizzardo, baritono, accompagnati al pianoforte da Giorgio Martano.
Il programma: G. Bizet, Chanson du Toréador (CARMEN) Vincenzo NizzardoG. Rossini, Una voce poco fa (IL BARBIERE DI SIVIGLIA) Marigona QerkeziJ. Massenet, Air des lettres (WERTHER) Irene MolinariG. Donizetti, Quanto amore! Ed io spietata (L’ELISIR D’AMORE) Marigona Qerkezi, Vincenzo NizzardoG. Rossini, Un soave non so che (LA CENERENTOLA) Irene Molinari, Ruzil GatinG. Verdi, Bella figlia dell’amore (RIGOLETTO) Marigona Querkezi, Irene Molinari, Ruzil Gatin, Vincenzo Nizzardo
Condividi