Antonio Ferrara il 31 gennaio ore 21 a Carmagnola con “Il mare ci aspettava”
L’appuntamento a Carmagnola con Antonio Ferrara e “Il mare ci aspettava” ci sarà. E sarà venerdì 31 gennaio, sempre a Cascina Vigna (in via San Francesco di Sales 188), sempre alle 21.
L’autore del bel romanzo con protagonisti due giovani doveva venire a Cascina Vigna lo scorso 10 gennaio, ma una momentanea indisposizione aveva costretto a rimandare l’incontro, che non appena possibile è stato subito riprogrammato.
Appuntamento dunque per venerdì 31 gennaio alla Vigna (via San Francesco di Sales 188) con Antonio Ferrara e il suo ultimo nato “Il mare ci aspettava”, con uno speciale incontro reading a cui prenderà parte l’attrice Marianna Cappelli.
La storia segue le avventure di Rocco, scappato di casa in sella alla sua mountain bike per andare al mare. Tra tante peripezie Rocco incontra Rosa, che come lui si è presa una vacanza da una situazione familiare complicata. Nel loro gesto di ribellione entrambi proveranno l’emozione dell’avventura e potranno vedere dentro di sé qualcosa di cui non si erano mai accorti.
Una storia ricca di incontri e scoperte alla ricerca del proprio posto nel mondo, “un libro per ragazzi sognatori in cerca di un racconto sulla bellezza della crescita e sull’avventuroso cammino della vita”, spiegano Maurizio Liberti e il Gruppo di Lettura Carmagnola, che organizzano l’Aperilibro.
Per info e prenotazioni 392.5938504.