MONCALIERI – Lavori sulla passerella, chiude di notte corso Trieste
Per lavori di riqualificazione della pista ciclabile di via Bosso e il rifacimento della passerella ciclopedonale su Corso Trieste, a Moncalieri, sarà necessario chiudere il corso nelle ore notturne.
Dalle ore 22.00 del giorno 11.12.2024 alle ore 06.00 del giorno 12.12.2024 e comunque fino a termine dei lavori é stato previsto Il divieto di circolazione in Corso Trieste, in entrambe le direzioni di marcia, eccetto controviale ovest, nel tratto compreso tra Strada Vallere – Corso Roma e la rotatoria Trieste/Maroncelli/Unità d’Italia. Eventuali variazioni all’asse in chiusura saranno valutate e decise da personale di polizia stradale e in ragione della sicurezza della circolazione e dell’ottimale smistamento del traffico veicolare locale.
Chiusura anche della bretella della Tangenziale Sud in uscita su Corso Trieste. E’ consentito il transito su Corso Trieste (tratto e direzione di marcia confine Torino – Via Moncenisio) esclusivamente ai fruitori dei servizi del posto
E’ consentito, ai residenti, ai fruitori dei passi carrai (tratto Corso Trieste 81 – Via I Maggio e Corso Trieste – Via San Giovanni Bosco / Via San Giovanni Bosco – Via I Maggio) il transito su Corso Trieste da confine Torino fino all’intersezione con Via San Giovanni Bosco esclusivamente ai fini dell’immissione nella predetta area di intersezione.
Dovrá poi anche essere posizionata la segnaletica per i percorsi alternativi.
Condividi