Carmagnola, presentata alla Btm la nuova e sgargiante «sovramaglia di famiglia» dell’Abc
Bella presentazione, oggi 6 dicembre, delle nuove sovramaglie dell’Abc Carmagnola, sodalizio cestistico da un paio d’anni affiancato dalla Banca Territori del Monviso. E sono stati proprio i locali della sede centrale della Btm a Carmagnola ad ospitare questo appuntamento presentato da Benedetta Rey, Responsabile Relazione Esterne e Marketing, che vuole ricordare “come sia tutti parte di una stessa famiglia”. Parole, queste ultime di Piero Gili, head coach della formazione di serie D (o Dr1 come si chiama adesso) di basket che scende in campo con il Logo Btm sulle casacche.
“Alle parole occorre sempre far seguire i fatti e se diciamo che siamo la Banca del territorio dobbiamo collaborare con le realtà locali – aveva aperto l’incontro il responsabile Btm, Davide Grella –. Da genitore, poi, ritengo che collaborare con le società sportive abbia un’ulteriore funzione, ossia quella sociale”.
“Come società sportiva possiamo vantare 269 tesserati, un numero alto che vorremmo migliorare per il quale ringraziamo del sostegno la Btm” le poche parole del presidente dell’Abc, Sergio Randazzo.
“Perchè questa maglia – la domanda fattasi direttamente da Piero Gili –? Già avevamo fatto le maglie con la scritta Btm Family, ma proprio per concretizzare ulteriormente il discorso della famiglia abbiamo voluto andare oltre inserendo tutte le aziende locali che ci supportano. Non a caso se davanti ci sono tutti i loro loghi, sul retro della maglia ci sono delle orme e la scritta «walk together» proprio per ricordare come si stia facendo la strada insieme”.
Prima del termine ancora spazio per il tecnico di “ringraziare Luca Aimetti per i 15 anni stupendi passati insieme e per la nuova collaborazione che lo fa tuttora partecipe della società” e per ricordare che il “22 dicembre, presso la palestra degli Antichi Bastioni, faremo la festa di Natale a cui invitiamo tutti ed in particolare le famiglie per fare festa insieme”.
Condividi