Il Natale è bello e solidale con le ApidiCarta APS
POIRINO – Nell’aria si respira già il profumo del Natale e le ApidiCarta APS sono pronte con due iniziative a tema.
La prima serve ad aiutarci a preparare begli addobbi natalizi. Il 5 dicembre alle 16,30 presso l’alveare solidale a Poirino (in via Colombo) “Faremo insieme un bellissimo laboratorio e una buona merenda e, in più, avrai la possibilità di scrivere con noi la tua letterina e imbucarla nella nostra magica cassetta di Babbo Natale”. Quota di partecipazione: 1-2 anni offerta libera, 3-4-5 anni donazione 9 euro, 6-10 anni donazione 12 euro. Prenotazione obbligatoria al 338.5686986.
La seconda iniziativa serve invece a sostenere con le Api le Pediatrie di Carmagnola, Chieri e Moncalieri e Apidicarta APS con tutti i suoi progetti: sarà possibile scegliere il panettone da 750 gr, il pandoro da 750 gr, oppure il libro “Filastrocche in fattoria” o una combinazione di entrambi. Gli introiti derivanti dalle donazioni per il libro saranno totalmente destinati al progetto “Questa pediatria mi sta cuore” in sostegno delle Pediatrie di Carmagnola, Chieri e Moncalieri per l’acquisto di due ecografi mammari e per la realizzazione del progetto di Pet Therapy nei reparti.
Ecco gli appuntamenti: l’1 dicembre saranno a “None al Cioccolato”, il 2 dicembre dalle 17 alle 19 saranno alla Biblioteca Arduino di Moncalieri, il 5 dicembre al Laboratorio per Bambini presso il Mulino di Poirino, l’8 dicembre ore 10-18 al Mercatino del Volontariato di Torino – Piazza Bodoni, il 10 e 11 dicembre al mattino ore 8-12 all’Ospedale di Chieri, il 16 e 17 novembre al mattino ore 8,30-12 all’Ospedale di Moncalieri, il 21 e 22 dicembre ore 10-19 al Mercatino di Natale a Moncalieri – Piazza Vittorio Emanuele. Per info www.apidicarta.it.