VINOVO – En plein per Andrea Guzzinati nel pomeriggio torinese dell’ippica
En plein per Andrea Guzzinati nel pomeriggio torinese. Il capolista della classifica torinese, presenta quattro allievi in pista con relativi quattro successi di cui tre targati Ross.
Dapprima nella corsa riservata alla categoria dei gentlemen Enrico Colombino, con una bella guidata, portava al successo Eclyps Joyeuse, portacolori della Scuderia Del Castello.
A seguire toccava al beniamino di Josephine, Divo Ross, di proprietà del signor Francesco Rosselli, che a distanza di 15 giorni bissava il successo. Agevolato dall’errore del rivale dichiarato Dream Breed, dimostrava tutta la sua forza. Ottimo secondo Duello allievo di Fabio Mollo, al rientro dal mese di maggio.
In seguito altri due allievi di Rosselli: Fabiola Ross anche lei doppio a seguire e il triplo alla guida per Andrea con Fornarina Ross, a cornice di una giornata Top.
Doppio di giornata anche per Max Castaldo. Da principio con una super prestazione di Crazy Cast, la quale nonostante il rientro andava a stampare il favorito Di Re Dr, ed in seguito in chiusura con il successo da un capo all’altro di Celsius Mabel con Nicolò Mollo. Una vittoria sospirata per il secondo genito di Mollo, oltretutto con papà Santo al secondo posto.
Nelle altre corse successi per il debuttante Galaction , team Holman-Tiene e la guida di Vincenzo Luongo. Un figlio di Maharaja molto stimato con un percorso non semplice ma che lui ha fatto come se fosse già navigato.
Nel centrale vittoria facile per la due anni Myrena, allieva di Mauro Baroncini affidata come sempre a Marco Stefani. Due corse due vittorie per una cavalla di cui sentiremo parlare. Disarmante infatti, la facilità che ha dimostrato nelle due vittorie.