POIRINO – Si rinnova il progetto “Solidarietà in movimento”
Il Comune di Poirino ha deciso di rinnovare con Astra Cooperativa il progetto “Solidarietà in movimento” a favore del servizio di Taxi sociale che garantirà la fornitura di un nuovo automezzo per il trasporto delle persone con problemi di mobilità.
L’iniziativa, già avviata negli scorsi giorni, coinvolgerà tutte le imprese, società, esercizi commerciali e realtà del territorio che vorranno contribuire a migliorare la qualità della vita dei soggetti meno fortunati, applicando il loro logo aziendale alla carrozzeria del mezzo.
Sarà un modo diverso per dare visibilità alla propria attività diventando sostenitori di un nobile progetto ad elevati valori sociali.
“Capiamo il periodo particolare ma allo stesso tempo ci auguriamo che si possa concretizzare nuovamente questa bellissima iniziativa perché, oltre ad essere fondamentale per le categorie più fragili, vuol dire dare un’opportunità di movimento per chi non ha altre possibilità per spostarsi – spiegano dall’amministrazione -, ricordiamo, infine, che l’unica Azienda autorizzata a presentare il suddetto Progetto per il Comune di Poirino è Astra Cooperativa nella persona del Sig. Ettore Billero (vedi foto in allegato) e che per qualsiasi informazione sarà possibile contattare direttamente il Comune o il Responsabile del Progetto di Astra, Sig. Luca Fabbri, al numero 349.5874984”.
Condividi