VINOVO – Mercoledì di gare all’ippodromo
Mercoledì di gare all’ippodromo di Vinovo.
Oggi otto corse in pista tutte intitolate alla bellissima Austria, con alcune di buona qualità come il premio di centro.
Sette dietro le ali dell’autostart sulla breve distanza. Favorito nonostante il peggior numero Caos, allievo di Guzzinati anche se reduce da una prestazione non proprio rosea, causata dall’attacco deciso per tutta strada di Drake Gar che ritrova con numero interno e che sarà il rivale dichiarato vista l’ottima prestazione. In pole Carlomagno D’Esi, il quale stenta a ritrovare la verve di un tempo. Occhio a Alcarro Light reduce dalla bella vittoria nel TQQ sulla pista.
Bella anche la corsa per i cavalli di due anni, dove ritroviamo lo stimato Gioiello Roc con Santo Mollo nel ruolo di primo attore. Giò D’Arc e Goodbye Bar gli avversari.
Si preannuncia una corsa molto combattiva il Premio Liezen riservato ai gentlemen. Lotta sin dalle prime battute fra le due amazzoni Evita Smorgon e Teresa Di Lorenzo, entrambe al via con due soggetti che spingono la macchina: Velodrome e De Nilson. Chi avrà la meglio? Difficile scegliere un terzo cavallo essendo gli altri quattro tutti soggetti in buona forma, conseguentemente il tutto dipenderà dallo svolgimento
Condividi