MONCALIERI – Nuovo fine settimana di eventi all’Audiodrome
Un fine settimana ricco di appuntamenti all’Audiodrome di strada Mongina, con dj set che portano sul palco artisti internazionale.
Venerdì 11 ottobre special guest è Shlømo, tra i nomi più seguiti in ambito techno, francese, ha fondato due etichette e due distinti progetti musicali. Ritmi potenti, break, IDM vengono fusi in un affascinante e radicale viaggio sonoro.
Sabato 12 a salire sul palco sarà Lovra, artista nata in Germania ha scoperto il suo amore per la musica fin dall’infanzia. Dopo gli studi di design, si trasferisce a Berlino dove trova l’ambiente creativo che la stimola. Ottiene successi sia come graphic designer che come dj e produttore musicale, mescolando il suo amore per la musica dagli anni Ottanta e Novanta e il suo sentimento naturale per le melodie moderne. Le sue tracce, piene di groove, synth, vocals e drop, restano nelle orecchie di chi le ascolta per molto tempo. Da molti anni fa parte della famiglia Ministry of Sound, che l’ha portata nei clubs di tutto il mondo.
Infoline: 3388080144. Inizio sempre ore 23:00 fino a tarda notte.
Condividi