VINOVO – Gasoline Bar la vincitrice del Criterium Femminile all’ippodromo
Gasoline Bar la vincitrice del Criterium Femminile Torinese all’ippodromo di Vinovo. Sono così quattro i successi per l’allieva di Tiberio Cecere affidata a Santo Mollo.
Quattro vittorie che non l’hanno mai vista in difficoltà, ha sempre vinto, tranne il secondo posto del debutto, con il piglio di superiorità. Una cavalla che nonostante i soli due anni, dimostra grande duttilità. Al secondo posto un altrettanto valida Ginger Wise As, allieva di Marco Smorgon seconda con nuovamente percorso esterno.
Altra corsa di rilievo era la quarta prova del “Challenger Roberto Andreghetti” per la volta terza se l’aggiudicava Santino, con una super prestazione di Dubhe Prav, volante più che mai. Partenza a fulmicotone mandava fuori giro i rivali ed assumeva easy il comando. A quel punto la corsa era finita rimaneva solo la lotta era solo per le piazze.
Doppio di giornata come allenatore per Andrea Guzzinati, vincitore dapprima con Batman Ross con lui alle guide ed in seguito con Ettore Ross nella corsa gentleman interpretato da un ottimo Marco Castaldo in sediolo.
La terza del convegno vedeva il successo un po’ a sorpresa di Ector Zl e Marco Stefani. Lotta fra Eclissi Di Re Dr e Espresso Italia il quale gettava alle ortiche il tutto in zona proibita e nel mezzo fra loro si infilava Stefani portando al successo l’allievo di Baroncini.
Con un solo parziale decisivo First Wind Canf e Pietro Gubellini, si aggiaccano la quarta prova nei confronti di un Frozen Bi, partico svelto come non mai.
A seguire duello serrato in retta fra Roberto Vecchione e Cesare Ferranti che ne aveva la meglio con Follow Me Love. Arrivo potente in 27 e spiccioli per averne la meglio sulla leader Freccia Laksmy.
In chiusura ritorno al successo per Thiago Tree e Lorenzo Besana, che a fil di palo stampano la battistrada Chicca Ross attaccata tutta strada da Amarcord, poi in drastico calo in retta.
Prossimo appuntamento mercoledì 9 ottobre.
Condividi