CARMAGNOLA – Il Comune cerca (di nuovo) veterinari che svolgano il dna canino
Il Comune di Carmagnola ha emesso una manifestazione di interesse finalizzato (nuovamnete) all’affidamento di esecuzione dei tamponi buccali per ricerca dna canino. Ai medici veterinari liberi professionisti che intendono aderire all’iniziativa un rimborso spese onnicomprensivo di tasse ed oneri pari ad 7,50 euro per ogni tampone eseguito sul cane, compresa la compilazione della documentazione prevista (modulo privacy e verbale di prelievo forniti dal Comune) e a condizione che il test sia reso gratuitamente per il proprietario/detentore del cane residente nel Comune di Carmagnola.
Il test deve essere eseguito con il kit messo a disposizione del Comune.
I tamponi effettuati, unitamente alla documentazione relativa al prelievo e alla privacy, devono essere consegnati entro 30 giorni all’Ufficio Ambiente del Comune di Carmagnola.
Verrà data priorità agli studi veterinari aventi distanza inferiore dalla sede del Comune di Carmagnola, Piazza Manzoni 10.
L’affidamento verrà formalizzato sulla piattaforma Telematica Tuttogare in uso al Comune di Carmagnola, a cui l’operatore economico affidatario dovrà obbligatoriamente iscriversi.
Le adesioni vanno inviate entro le ore 12:00 del 15/10/2024 all’indirizzo pec del Comune protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it e per conoscenza all’Ufficio Ambiente ambiente@comune.carmagnola.to.it
Condividi