PIOBESI – Sabato 7 settembre la notte bianca
Sabato 7 settembre si terrà l’ormai tradizionale “notte bianca” di Piobesi, una sera di fine estate con un bell’evento di comunità che animerà le strade e le piazze del paese. Durante la manifestazione, organizzata dai commercianti del paese con la collaborazione del comune e della Pro Loco, negozi e attività locali offriranno una varietà di proposte per tutti i gusti, creando un’occasione perfetta per godere degli ultimi tepori estivi.
Piazza Giovanni XXIII vedrà la lo stand della Pro Loco e degli Amici di Piobesi che allieteranno la serata con musica e intrattenimento per i più piccoli, tra cui baby dance e truccabimbi a cura dell’Oratorio. Gramaglia e Profumo di Pane saranno presenti con il loro stand gastronomico, presso la Torre Civica, insieme a Grado Plato.
Corso Italia vedrà invece l’allestimento di vari stand, tra cui quello di Estetica e Benessere e una postazione di cartomanti dell’Accademia di Arti Magiche Arcanum, disponibili per letture di tarocchi e consulti esoterici. Il Ristorante Celestino, Macelleria Boccardo, Caffè Gabo e Sapori in Corso offriranno invece una deliziosa proposta di piatti.
Tra i partecipanti, Amarena Moda e Scarpe organizzerà un esclusivo Luna Party in collaborazione con Marina e Paola Hair Style, Cucciolandia,Parrucchiere Vicky, Ottica Focus, Matteo Cicli, Profumi di Carta e Scarabocchio resteranno aperte per l’occasione, così come altri negozi lungo il corso.
Via Roma ospiterà ulteriori attrazioni, inclusa una seconda postazione di cartomanti e i ragazzi della Croce Verde con l’Ambulanza del Sorriso. Saranno presenti anche l’immobiliare Daniele Filippozzi e il gruppo Ken KO Karate Piobesi. La via sarà animata da esibizioni di danza hip hop e balli di gruppo a cura della scuola di danza La Gozadera, con tante attività per bambini come le bolle giganti.
Anche Piazza I Maggio sarà dedicata ai più piccoli, con un’area gonfiabili per divertimento, mentre il bar Al Marconi presenterà le sue proposte gastronomiche e animazione musicale con la Festa Brasiliana.
Condividi