Coppa Italia Eccellenza. Da Centallo le parole dei due tecnici a fine partita
“Il gol stupido preso in avvio ci ha condizionato esaltando al contempo il Carmagnola – commenta il tecnico della Giovanile Centallo Jodi Sacco –. Poi la partita è stata equilibrata. La condizione non era al massimo ma le nostre occasioni le abbiamo avute. Ora attendiamo il ritorno”.
“Non siamo nelle migliori condizioni però riuscire a portare a casa il risultato sul campo di una squadra solida e quadrata come la Giovanile Centallo vuol dire tanto – ribatte Giuseppe Pisano, alla sua prima da mister sulla panchina carmagnolese dopo averne vestito la maglia e la fascia da capitano da giocatore –. In ogni caso abbiamo disputato un ottimo primo tempo poi il palo di Caristo e l’occasione avuta da De Santi non ci han permesso di chiudere la partita. E, specie in questo periodo, chi deve inseguire trova energie che magari chi è in vantaggio non trova ed abbiamo patito”.
Parole che trovano la conferma del presidente Russo che in precedenza aveva affermato “Abbiamo fatto una buona prestazione. Gli ultimi 20’ eravamo un po’ in apnea ma in questo periodo ci sta”.
Condividi