A Carmagnola c’è il “Cinema sotto le stelle”: venerdì 26 luglio “Race for glory”, sabato 27 luglio “Vita da gatto”
A Carmagnola c’è il “Cinema sotto le stelle”. Prosegue il programma dell’arenafilm curato dall’Elios che si svolgerà fino ai primi di agosto nel cortile di via Lomellini, messo a disposizione dall’Opera Pia Cavalli.
Venerdì 26 luglio “Race for glory” (drammatico-sportivo, 2024, Italia UK Irlanda, regia di Stefano Mordini, con Riccardo Scamarcio): basato su fatti realmente accaduti, descrive la rivalità tra le scuderie automobilistiche di rally Audi e Lancia al Campionato del mondo rally 1983.
Sabato 27 luglio “Vita da gatto” (sentimentale, 2023, Francia, regia di Guillaume Maidatchevsky): le avventure di un gatto domestico che, dopo un incidente magico, acquisisce la capacità di parlare e pensa come un essere umano. La sua nuova vita porta a situazioni comiche e avventure inaspettate.
Tutti gli spettacoli inizieranno verso le 21,45, con il favore del buio. La rassegna, a cura del cinema Elios, usufruisce delle agevolazioni della campagna ministeriale nazionale “Cinema revolution” con biglietti a 3,50 euro.
In caso di maltempo la visione si sposterà all’interno della sale dell’Elios in piazza Verdi.
Condividi