Al Grand e Gross Brewing Company presentata l’Us San Bernardo 2024/25
Grande festa ieri sera (giovedì) presso la Grand e Gross Brewing Company di Carmagnola per la presentazione dell’Us San Bernardo edizione 2024/25 che prenderà parte alla prossima stagione di Prima Categoria. Presente tutto il direttivo capitanato dal presidente Renzo Agasso che, ricevuta la parola da Attilio Celeghini (responsabile comunicazione del sodalizio e ieri sera nei panni del presentatore), ha ricordato come “al San Bernardo si viene per giocare non per soldi perchè com’è noto siamo arrivati a 60 anni di storia anche perchè non abbiamo mai pagato nessuno. Volendo fare almeno altri 60 anni continuiamo su questa strada”.
“Il Centro Sportivo sta diventando un luogo piacevole da vivere – ha poi proseguito –. Abbiamo anche modificato leggermente il direttivo nominando due vice presidenti che sono qui al mio fianco, Emiliano Ferrero e Antonio Parussa che sono anche gli sponsor (Falegnameria Marvulli e Multitek Impianti, ndr) che abbiamo voluto inserire per unire ancora di più la realtà degli sponsor e la realtà della società. Abbiamo anche intensificato la collaborazione con il Csf Carmagnola che ci ha anche dato molti giocatori. Il nostro interfaccia è quindi il Csf”.
Presentati poi il nuovo Mister, Antonio Rega (“Mi ritengo fortunato al mio tredicesimo anno da allenatore essere in una società strutturata e seria come questa”); i suoi vice, Davide Baiardi e Stefano Italiano; il nuovo preparatore atletico, Fabio Audisio; ed il nuovo preparatore dei portieri Riccardo Mina.
Presente anche quasi tutta la rosa rimpolpata da ben dieci volti nuovi compreso uno dei due ultimi colpi in arrivo dal Csf Carmagnola di Eccellenza: Luca Contieri che, assenti Luca Burdese e Antonio Fidale, ha invece fatto la foto insieme alle altre new entry Luca Abbaticchio, Gift Obehanon, Luca Ponte, Davide Sema, Pietro Emanuel, Mballo Fode e Filippo Margaria.
Nel corso della serata premiati con una targa ricordo anche Marco Masiello e Marco Quattrocchio ritiratisi dall’attività al termine della passata stagione dopo una lunga militanza in biancorosso. Presentata, infine, anche la nuovissima linea di merchandising griffata Us San Bernardo 1963.
Condividi