TROFARELLO – Lavori in corso per riportare la normalità dopo la tromba d’aria
Il Comune di Trofarello ha reso nota la situazione del controlli sul territorio dopo la tempesta di acqua e vento di domenica
𝐕𝐢𝐚 𝟒 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 Sono stati asportati tutti gli arbusti caduti e la strada è stata riaperta al traffico veicolare.
𝐕𝐢𝐚 𝟐𝟓 𝐀𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 Rimane chiusa
𝐕𝐢𝐚 𝐌𝐚𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐞𝐥𝐥𝐞 è aperta al traffico grazia all’intervento degli agricoltori di Trofarello e ai mezzi pesanti chiamati ad intervenire stamane dall’amministrazione comunale. Tra tutte le zone questa è quella dove si sono registrati i danni maggiori alla viabilità.
𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐒𝐚𝐛𝐛𝐢𝐨𝐧𝐢 Sono stati asportati i due grandi alberi che occupavano la sede stradale. E’ stato attivato il pronto intervento con la ditta VIES di Santena per la rimozione del palo dell’illuminazione pubblica irrimediabilmente compromesso.
Sino a quando il punto luce non verrà messo in sicurezza la strada sarà parzialmente interdetta.
𝐂𝐢𝐦𝐢𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐩𝐨𝐥𝐮𝐨𝐠𝐨 Sono stame rimosse le alberate danneggiate davanti all’entrata principale e stamane è stato eseguito un sopralluogo per verificare le condizioni di accessibilità ai luoghi. Il Cimitero è aperto.
𝐏𝐮𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐞 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐝𝐢𝐭𝐨𝐢𝐞 E’ stata allertata Covar per la pulizia delle strade e Smat delle caditorie. Con personale comunale si sta facendo il possibile per la pulizia dei luoghi.
𝐕𝐢𝐚 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐞 Attenzione ad attraversare il marciapiede che porta alla Scuola Steli.
𝐕𝐢𝐚 𝐒𝐚𝐧 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐕𝐢𝐚 𝐅𝐞𝐫𝐦𝐢 Liberate. Verranno asportate nei prossimi giorni i rami accatastati.
Sono in atto sopralluoghi sugli immobili comunali.
Condividi