TROFARELLO – Gemellaggio presso la cittadina francese di Le Teil
Nel fine settimana dal 21 al 23 giugno, la cittadina francese di Le Teil ha accolto i rappresentanti di Trofarello e Raunheim in occasione della festa europea della musica. La delegazione italiana, guidata dal Sindaco Stefano Napoletano, includeva anche il Presidente del Consiglio Barbara Villa, l’Assessore alle manifestazioni Beppe Scaglia, l’Assessore al commercio Paola Bertelle, e i membri delle associazioni trofarellesi Circolo amici di LeTeil e Circolo amici di Raunheim.
Tre giorni di amicizia e convivialità hanno caratterizzato l’evento, con i sindaci Stefano Napoletano, Oliver Peverelli, e David Rendel che hanno condiviso esperienze amministrative e discusso di futuri progetti di collaborazione. I comitati e gli accompagnatori hanno goduto di momenti di allegria in un clima di accoglienza e serenità.
L’appuntamento successivo è fissato per l’autunno 2025, quando Trofarello sarà lieta di ospitare il prossimo gemellaggio, continuando a coltivare i legami di amicizia e collaborazione che ormai da anni uniscono queste comunità.
Condividi