CARIGNANO – Torna ‘Come eravamo 2.0’ tra piazza San Giovanni e piazza Carlo Alberto
Come consuetudine in attesa dell’inizio dell’estate torna a Carignano “Come Eravamo 2.0”. Sabato 8 Giugno dalle 19.00 a notte fonda l’evento storico del centro cittadino carignanese proposto dalla Pro Loco Carignano con il patrocinio del Comune di Carignano, che vede una netta crescita della proposta per l’anno in corso.
Oltre all’ormai attesissima Cena a Lume di Candela nella splendida cornice di Piazza San Giovanni, vi sarà una immensa esposizione di auto e moto d’epoca in Piazza Liberazione, tanto divertimento con il Microcirco e il secondo raduno dei trattori antichi provenienti da tutto il Piemonte e i mezzi storici dell’Arma dei Carabinieri
Ballo liscio in Piazza Carlo Alberto con il ritorno dell’Orchestra i Roeri e il palchetto Molino. Musica dance con il progetto SaxMania che proporrà dance e una selezione di brani dagli anni ’90 ad oggi, nella stessa piazza anche l’area food sempre attiva a cura della Pro Loco per la prima volta in collaborazione con il Comitato Manifestazioni di Carignano.
Grande novità l’estensione dell’evento a Piazza Savoia, dove i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Carignano e il Comitato San Rocco intratterranno grandi e piccini.
Condividi