MONCALIERI – La Compagnia Anni Verdi torna sul palco delle Fonderie Limone
Domenica 5 maggio 2024, ore 15, tornano in scena gli attori della Compagnia Anni Verdi, il gruppo teatrale formato dai “giovani da più tempo” con il nuovo spettacolo “Benvenuti ad Anni Verdi – Lazzi e battibecchi, ma non è roba da vecchi”. L’appuntamento è inserito all’interno del calendario “Moncalieri Terza Età Creattiva” e si terrà presso le Fonderie Teatrali Limone, via Pastrengo 88, Moncalieri.
Dopo il successo di “Come ti divento influencer” dell’anno scorso, questa volta la compagnia porterà in scena una nuova commedia frizzante e ricca di colpi di scena, scritta e diretta dal regista Loris Cumina. L’autoironia è la chiave di lettura attraverso la quale però si rifletterà sull’importanza del ruolo dell’anziano nella società. Sul palco insieme ad ANNI VERDI, le voci del coro ZOE INCANTA e le coreografie dell’associazione ECLECTICA.
È un appuntamento ormai atteso da tutta la comunità, un momento di ritrovo e di condivisione del lavoro che gli attori hanno fatto con passione durante l’anno, un pomeriggio di spensieratezza e di allegria, ma anche un’occasione per fare del bene. Come ogni anno la compagnia invita a lasciare un’offerta alla fine dello spettacolo che andrà in beneficenza. In questo speciale evento i “nonni” hanno deciso di fare qualcosa di bello per i più piccoli, devolvendo il ricavato alle iniziative di U.G.I. (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV).
Condividi