STUPINIGI – La cena degli chef per la ricerca
Una cena di solidarietà a Stupinigi, con dieci Chef che si riuniranno per la ricerca sul cancro. “Degustando” è una cena preparata a 20 mani che si terrà alla Palazzina di Caccia giovedì 4 aprile 2024 alle ore 20:00. Durante l’evento verranno serviti 10 piatti insieme a grandi vini e eccellenze gastronomiche del territorio o cocktail raffinati.
I partecipanti avranno l’opportunità di assaggiare una varietà di piatti creativi e raffinati, che spaziano dalle specialità regionali alle proposte più innovative. Ogni chef metterà in mostra le proprie abilità culinarie, offrendo agli ospiti un viaggio gustativo indimenticabile.
Ma le prelibatezze non finiscono qui, oltre ai 10 piatti degli chef, i partecipanti avranno la possibilità di degustare una selezione di prodotti gastronomici d’eccellenza tra cui panificati, formaggi, gelati, pasticceria, salumi e molto altro ancora.Una vera e propria festa per il palato, che permetterà di scoprire le delizie culinarie del territorio piemontese.
Il prezzo del biglietto, acquistabile su eventbrite, varia a seconda delle opzioni scelte. La prima prevede 10 portate e un calice di vino a 50€, la seconda 10 piatti e 3 calici di vino a 55€.
L’intero ricavato della cena sarà devoluto a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, per sostenere le attività di cura dell’Istituto di Candiolo – IRCCS. Una cena gourmet che fa bene al palato e al cuore, offrendo un gesto di solidarietà verso chi lotta contro questa malattia.
Ecco tutti gli chef protagonisti dell’evento: Pasquale Lera – Borgo Sant’Anna, Nicolo’ Giugni – Razzo, Stefano Stabile – Pesceria San Martino, Jhonny Mazzarino – Brace Pura, Domenico Volgare – Funzion, Teo Prandi – Sabaudia, Antonio Furolo – Hostaria Vecchio Macello, Giorgio Cotti – Gaudenzio, Fabrizio Barraco – Bastimento e Alessando Avanzi – Tuorlo.
Condividi