VINOVO – Un mercoledì di corse all’ippodromo
Mercoledì 20 marzo di corse a Vinovo, con una Tris Quartè e Quintè di livello, con 14 cavalli di categoria impegnati nei tre nastri di partenza, dei 2.060, 2.080 e 2.100 metri dell’anello torinese.
Un primo nastro con 10 soggetti che cercheranno di mettere in difficoltà i favoriti, ovvero: Coltwine Di Casei al secondo nastro e Birba Caf, sola soletta all’ultimo.
Una prima fase iniziale subito movimentata con la presa del comando a stabilire il ritmo di marcia. Un Quintè che non potrà prescindere da cavalli come Depp Dell’Omo parso nuovamente in gran forma nell’ultima uscita e Ciel Joyeuse, vincitore sulla pista a dicembre in corsa analoga. Aladin Bar è in forma ed è da tenere in considerazione.
La corsa di contorno al clou, vedrà schierarsi dietro le ali dell’autostart, buoni tre anni. Fonzie Mabel e Fortedeimarmi Dr a pretendere il pronostico nei confronti di Faymoville St e Flash Italia, in una corsa dove si prevedono cronometri bollenti.
Nella Gentlemen nonostante il numero esterno favori per Marco Castaldo e Fast Italia, apparentemente la migliore del gruppo, insieme a Fiammetta Grif con numero interno. Merita molta attenzione Federica Rovida alle guide del suo Firework Pink.
Condividi