MONCALIERI – Un contributo per i lavori di Bottega Limone
Bottega Limone, il progetto collaborativo di Moncalieri che coinvolge 22 realtà, gruppi informali e associazioni, è pronto a concludere i lavori di ristrutturazione e arredo grazie a una raccolta fondi aperta a tutti coloro che desiderano partecipare.
In via Pastrengo 88, Bottega Limone diventerà uno spazio dinamico e accogliente, e offrirà una serie di servizi e attività per le persone progettate per arricchire la vita della comunità locale. Da una radio di comunità a workshop di teatro, passando per uno sportello informativo sui diritti del malato e molto altro ancora: Bottega Limone sarà un luogo di condivisione e crescita per tutti.
Finora, la Città di Moncalieri e la Cooperativa Educazione Progetto hanno ristrutturato allestito alcuni spazi, ma ora le 22 realtà che animeranno la Bottega Limone chiedono il supporto di tutti per concludere l’opera.
Abbiamo fissato un obiettivo di 3.000 euro, e con il tuo contributo, potremo realizzare uno studio di trasmissione e registrazione radio, allestire lo spazio Fonderie Bimbi e dotare la biblioteca Spazio Lib(e)ro di titoli e un sistema di catalogazione.
Bottega Limone è un progetto di tutti, e ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza. Unisciti alla Bottega nel plasmare questo spazio unico e vibrante per la comunità di Moncalieri!
Condividi