Vitantonio Zaza alla guida dell’Alessandria dopo l’addio di mister Fiorin
Dopo anni passati nel settore giovanile del Torino Fc ed uno alla Pro Vercelli, per Vitantonio Zaza è arrivata improvvisamente la Grande Occasione. Tutto maiuscolo perchè da oggi pomeriggio per il tecnico moncalierese, già presidente dell’Aiac Torino, il futuro cambia.
Giunto in estate all’Alessandria per guidare l’Under 15 dei grigi nel corso delle ultime ore è passato dalla panchina della giovanile direttamente a quella della prima squadra così come confermato dal comunicato stampa della società. “Viste le divergenze progettuali delle due parti, l’U.S. Alessandria Calcio 1912 ed il sig. Fulvio Fiorin hanno deciso di rescindere consensualmente il rapporto contrattuale. L’Alessandria Calcio ringrazia il mister per la professionalità e per la competenza dimostrata. Gli allenamenti di oggi e domani. nonchè la conduzione tecnica della partita di campiopnato di domenica (con il Lumezzane, ndr), saranno affidati a Vitantonio Zaza”.
A presentare il mister è stato il team manager Stefano Vercellotti: “Il presidente Benedetto è impegnato in alcuni incontri e il ds in questo momento non c’è. Col mister Zaza abbiamo continuato il lavoro sulla falsariga di quello fatto da Fiorin con più intensità. I ragazzi si sono messi a disposizione. A oggi la testa è serena e libera da pensieri negativi, poi parlerà il campo. Basta con questi pensieri negativi, anche se sappiamo bene che è difficile parlare d’altro. Ma posso assicurarvi che venerdì e oggi abbiamo fatto allenamento e basta, parlando solo di calcio. La squadra ha dato al mister tutta la disponibilità”.
Condividi