Csf Carmagnola, la soddisfazione di mister Contieri dopo il successo a Cherasco
Palese la soddisfazione di mister Contieri al termine del primo incontro ufficiale del suo Csf Carmagnola. Oltre al successo maturato nella ripresa la squadra ha risposto al meglio alle richieste del tecnico disputando un ottimo match. In particolare si è vista una squadra cresciuta nel corso dell’estate al punto da non far quasi ricordare che quest’anno sarà impegnata in Eccellenza e non in Promozione.
“Ho subito detto ai ragazzi che noi quest’anno saremmo stati la matricola ed occorrerà quindi ragionare da matricola. Ma usando la nostra testa e le nostre caratterische – spiega al termine -. In questi primi quindi giorni di ripresa degli allenamenti abbiamo lavorato bene, anzi di più trovando subito l’amalgama tra vecchi e nuovi con ogni giocatore pronto a sostenere i compagni. E lo si è visto anche oggi in questa prima partita ufficiale”.
Da sottolineare che a Cherasco l’allenatore doveva fare a meno di Carluccio, D’Urzo, Naumann e Luca Contieri ed ha lasciato in panchina giocatori del calibro di Todaro e Camisassa.
Condividi