CAMBIANO – Il Comune approva la delibera sugli spazi per gli spettacoli viaggianti
Il Comune di approva la delibera per l’individuazione di piazze e spazi finalizzate agli spettacoli, installazioni dei circhi, delle attività dello spettacolo.
In occasione del Carnevale e Festa del Pomodoro, per le attività di spettacolo viaggiante, una delle due seguenti aree individuata dall’Amministrazione in funzione delle necessità organizzative e del momento:- piazza Vittorio Veneto nel tratto occupato dagli stalli di sosta posti in prossimità del campanile della Chiesa fronte ingresso via Compajre, per le piccole attrazioni che non hanno carriaggi al seguito. Piazza Grosso nel tratto compreso fra la via Ferrero e la recinzione di delimitazione del cortile del Palazzo Municipale, per le piccole attrazioni che non hanno carriaggi al seguito.
In occasione della Festa di Primavera del mese di maggio e Festa dell’Irpinia del mese di maggio/giugno per le attività di spettacolo viaggiante ed intrattenimento:- area posta in via Camporelle (fronte magazzino comunale altezza civici 9 e 11) nei pressi della struttura fissa della locale ProLoco, per le piccole attrazioni;- per eventuale sosta delle carovane degli addetti, via D’Oviaangolo via Aquilonia.
Per installazione di circhi (attività e sosta carovane):- via D’Ovia angolo via Aquilonia
Condividi