COLDIRETTI – Stop estivo per i mercati di campagna amica in provincia
I mercati di Campagna Amica del Torinese chiudono per la pausa estiva.
I banchi sono assenti da sabato 12 a domenica 20 agosto ma per i mercati domenicali di Torino la pausa inizia domenica 30 luglio con l’assenza del mercato in Piazza Vittorio Veneto.
Sempre a Torino non si svolgono i mercati di domenica 13 agosto in piazza e giardini Cavour, il mercato di martedì 15 agosto in via Mittone, quello di giovedì 17 agosto in via Mittone, il mercato biologico di venerdì 18 agosto ai giardini Lamarmora e il mercato domenicale del 20 agosto in piazza Vittorio Veneto.
Fuori Torino non si svolgono i mercati di sabato 12 agosto a Rivoli, Rosta, Rivalta, Nichelino e San Giorio di Susa. Lunedì 14 non si tiene il mercato di Cuorgnè; a ferragosto non si svolgono i mercati di Leinì, Avigliana e Castiglione Torinese; mercoledì 16 non ci sono i mercati a Chieri, Ciriè e Grugliasco; giovedì 17 non si svolge il mercato a Settimo; venerdì 18 non si tengono i mercati di Rivarolo e Villarbasse; sabato nuova chiusura per i mercati di Rivoli, Rosta, Rivalta, Nichelino e San Giorio di Susa.
Tutti i mercati tornano regolari da lunedì 21 agosto. Per i mercati domenicali di Torino alla riapertura di domenica 27 agosto in piazza Bodoni resterà in vigore l’orario estivo con chiusura alle 14 per garantire la freschezza dei prodotti.
Condividi