Il 3 agosto “Cinema nel Parco” al Castello di Miradolo con “Il gatto con gli stivali 2”
Per il ciclo “Cinema nel Parco”, giovedì 3 agosto alle ore 21.30 nella splendida cornice del parco del Castello di Miradolo, a San Secondo di Pinerolo, verrà proiettato “Il gatto con gli stivali 2. L’ultimo desiderio”, il film d’animazione candidato agli Oscar 2023.
Una visione resa ancora più speciale dall’originale contesto: il centro di un’arena di oltre 2.000 metri quadrati incorniciata da sette maxi schermi nel prato centrale del castello. “Per non disturbare l’equilibrio del parco – spiegano gli organizzatori – l’audio è udibile solo attraverso cuffie silent system luminose. I film si possono ascoltare anche in lingua originale, multilingua e/o sottotitolati in italiano per ampliare le possibilità di fruizione. Non ci sono sedie, né posti assegnati: ogni spettatore dovrà portare da casa un plaid per sedersi sul prato e assistere alla proiezione dal proprio angolo preferito”.
Per informazioni: Castello di Miradolo, via Cardonata 2, San Secondo di Pinerolo (TO)
Biglietti: 6,50 euro a persona. Gratuito fino a 5 anni.
Prenotazione obbligatoria al n. 0121 502761 e-mail prenotazioni@fondazionecosso.it
Acquisto dei biglietti sul sito www.fondazionecosso.it oppure alla biglietteria del Castello di Miradolo (giorni e orari di apertura: domenica, ore 10-17.30)
Per chi volesse arrivare un po’ prima, dalle 19.30 è possibile godersi un pic-nic nel parco con i cesti di Antica Pasticceria Castino. È possibile ritirare i cesti direttamente nella Caffetteria del Castello, previa prenotazione. Menù differenziato per adulti e per bambini. Disponibile proposta vegetariana. Costo: 10 euro cesto bimbi, 14 euro cesto adulti. Non è consentito il pic-nic libero. La prenotazione è obbligatoria: 0121 502761 prenotazioni@fondazionecosso.it
www.fondazionecosso.com
Condividi