VINOVO – Venerdì di corse all’ippodromo
Doppio appuntamento settimanale venerdì’ 30 giugno per l’ippodromo di Vinovo. Un appuntamento ricco di belle corse a cominciare dal centrale di serata.
Una gran corsa con cavalli qualità. Favori per il duo di Mauro Baroncini: Capoclasse Italia al via con il numero 2 ed in sulky Santo Mollo e Cristallo Arc con il numero esterno (6) con Andrea Farolfi. Due cavalli di grandi potenzialità che si dovranno opporre ad avversari di livello quali: Showmar, pupillo di Andrea Guzzinati estremo penalizzato con il 7, e Bacco Del Ronco affidato da Fausto Barelli al fido Flavio Martinelli, solo soletto in seconda fila.
Anche la corsa di contorno al clou sarà di gran classe, con al via soggetti di tre anni, fra i quali alcuni che si sono già distinti. Ad esempio Esedomani, allieva di Luca Mancadori e Marco Smorgon che avrà nuovamente in sulky Simone Mollo, con il quale in passato aveva già dimostrato buon feeling, e Eclipse Gar allenata dal team di Trecate, reduce da tre vittorie sull’anello torinese con alle guide sempre Andrea Guzzinati. Temibili gli altri Team di Bareggio e Divignano, appostati pronti a sfruttare le evenienze.
Dopo una lunghissima assenza tornano sulla pista gli allievi, non più aspiranti, ma veri professionisti pronti ad intraprendere la carriera di Driver. 10 dietro le ali dell’autostart sui due giri di pista. Favori per Turbo Bye Bye con Nicolò Mollo e Chapeau Car con Daniele Demuru.
Ingresso gratuito ed inizio programma di corse alle ore 20.
Condividi