TROFARELLO – Torna la notte bianca per le vie della cittadina
Torna la notte bianca di Trofarello sabato 1 luglio, un evento promosso dall’Amministrazione Comunale insieme alla Pro Loco Trofarello . La notte bianca sarà anche quest’anno all’insegna della musica, dei mercatini di artigianato, un evento che mette al centro i nostri prodotti tipici.
L’evento incomincerà intorno alle 20 e andrà avanti con l’apertura dei negozi fino a tarda notte, si potrà cenare in diverse aree ristoro. L’intrattenimento musicale si svilupperà lungo tutte le zone della notte bianca quali via Torino verso Cambiano e verso il confine di Moriondo, oltre che la parte di via Roma con gruppi musicali messi a disposizione dai commercianti.
Gli Assessori Beppe Scaglia e Paola Bertelle con Tutta L’Amministrazione Comunale “ci tengono a ringraziare la Proloco di Trofarello e Street Events per aver collaborato oltre che tutti i commercianti per aver scelto anche quest’anno di sostenere questo importante appuntamento. Proprio al commercio è dedicata questa serata per fare conoscere il nostro commercio locale – afferma Paola Bertelle – sono i commercianti il vero motore di questa festa”.
Condividi