AUTO STORICHE – Due Gi Sport Moncalieri protagonista in Sardegna
Nel secondo appuntamento del Trofeo A112 Abarth Yokohama, corsosi lo scorso week end nello spettacolare scenario della Costa Smeralda, anche un equipaggio a rappresentare la scuderia torinese DueGi Sport.
PODIO PER GRASSI
Francesco Grassi navigato da Giovanni Figoni ha partecipato con successo alla seconda tappa del Trofeo A112 Abarth Yokohama piazzandosi sul terzo gradino del podio.
Una gara rocambolesca che ha visto uscire di scena ben cinque equipaggi, ma che non ha certo impedito al pilota della scuderia torinese DueGi Sport di lottare per la posizione.
Le parole del pilota: “una gara andata oltre ogni più rosea aspettativa. L’emozione di stare sul podio insieme ai grandi di questo trofeo, sullo sfondo di Porto Cervo, è stata indescrivibile. Un’auto nuova, con gomme inedite e lo spettro di non aver mai concluso le edizioni precedenti ci hanno fatto partire con cautela, migliorando però ogni prova. Ottimo il feeling con il navigatore. Le prove sono state tanto belle quanto insidiose, degne del loro passato storico. Ci auguriamo di poter esser al via delle altre gare del trofeo. “Scontato” un ringraziamento all’assistenza, agli organizzatori del Trofeo, il Team Bassano e alla DueGi Sport.”
Condividi