TROFARELLO – Contributi del Comune per la tassa rifiuti
Anche quest’anno L’Amministrazione Comunale di Trofarello ha erogato il contributo pari a 35000 per la TARIP (tassa rifiuti) per tutte le famiglie con ISEE inferiore a 15000 euro.
La scadenza dei moduli è il 28 aprile 2023, la domanda è possibile farla tramite il sito internet del Comune di Trofarello o recandosi direttamente presso l’ufficio tributi negli orari e giorni di apertura al pubblico.
Il contributo verrà erogato solamente a coloro che sono in regola con i pagamenti della TARIP e da quest’anno solamente a coloro che non hanno pendenze nei confronti del Comune di Trofarello.
L’Assessore all’Ambiente Giorgio Miletto che ha seguito con L’ Amministrazione Comunale l’iter per il contributo commenta: “Non è possibile stabilire come saranno distribuiti i contributi perché da quest’anno la tassa rifiuti ha una parte variabile che dipende dagli svuotamenti e di conseguenza il calcolo viene fatto diversamente. Tuttavia L’Amministrazione ha scelto di farsi carico con le proprie possibilità delle famiglie più in difficoltà aiutandole nel pagamento”.
Condividi