PECETTO – Torna il sabato dei racconti dedicato ai bambini
Torna a Pecetto, sabato 25 febbraio alle ore 10.30, “Il sabato dei racconti”, una nuova mattinata di letture tutta dedicata a bambini e bambine con tanti albi illustrati e la simpatia di Veronica dell’associazione Teatrulla.
L’attività, adatta a partire dai 3 anni, è realizzata nell’ambito del progetto Nati per Leggere Sbam Sud-Est.
Le attività per i più piccoli proseguiranno poi nel mese di marzo con i seguenti appuntamenti, che vi anticipiamo fin d’ora:
– giovedì 9 marzo alle ore 17 si va alla scoperta dell’universo insieme al cane Sirio, grazie alla lettura de “I viaggi di Sirio”, a cura del Planetario di Torino
– venerdì 17 marzo alle ore 17 Apertura straordinaria della biblioteca per un evento unico: “La notte dei pupazzi”. Si potrà ascoltare la lettura dell’albo illustrato “Una notte in biblioteca” in compagnia di un tuo pupazzo; si potrà poi lasciarlo a dormire tutta la notte in biblioteca e venirlo a riprendere sabato mattina (tra le 9 e le 13): quali sorprese accadranno nella notte? IL racconto con tante fotografie, e in più lui tornerà a casa con una sorpresa
– sabato 25 marzo alle ore 10.30, “Il sabato dei racconti”, un nuovo appuntamento di letture animate in compagnia di Teatrulla.
Le attività sono adatte a bambini a partire dai 3 anni in su e sono ad accesso libero.
Condividi