TRASPORTI – Nuovo sciopero previsto per il 2 dicembre
Venerdì 2 dicembre 2022 è previsto uno sciopero dei trasporti della durata di 24 ore di tutte le categorie a cui aderisce l’Organizzazione Territoriale USB. Gtt comunica che sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito e che il servizio di trasporto pubblico locale sarà garantito nelle seguenti fasce orarie:
• Servizio urbano-suburbano, metropolitana e centri di servizi al cliente: dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15.• Servizio extraurbano, Servizio ferroviario sfmA – Venaria-Aeroporto-Ceres: da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30. I treni garantiti in caso di sciopero sono evidenziati nell’orario corrente esposto al pubblico in stazione e su questo link. Tra le 15 e le 18 potrebbero non essere garantite le corse della linea bus SF2 tra Venaria e Torino e viceversa.• Servizio ferroviario sfm1 – Rivarolo-Chieri: dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.
Inoltre, lo sciopero di venerdì 2 dicembre potrà avere ripercussioni anche sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela, a seconda della percentuale di adesione.
Condividi