Ennesima tegola per la Libertas Moncalieri, si ferma anche Marzia Tagliavento
Samira Berrad, Ilenia Cordola, Sarah Sagerer, Marzia Tagliamento. E’ ormai quasi un quintetto completo la lista di giocatrici della Libertas Moncalieri incappate in queste prime settimane di stagione in infortuni gravi. Ultima ad aggregarsi alla «compagnia» Marzia Tagliamento che, come segnalato nel comunicato ufficiale della società “dovrà sottoporsi nelle prossime settimane a un intervento chirurgico. Gli esami strumentali effettuati in questi giorni e le visite con gli specialisti hanno infatti evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro”.
Un infortunio giunto dopo 5’02” del match con la Virtus Bologna ed era parso subito grave con la giocatrice rimasta a terra dolorante salvo poi alzarsi e raggiungere la panchina dalla quale si alzava poco dopo per camminare e corrichiare al punto da rientrare anche qualche minuto sul parquet nel secondo quarto pur con una vistosa fasciatura.
Ennesima tegola per coach Marco Spanu che non si nasconde: “Per noi è davvero una grandissima perdita. La Società era riuscita a portarla in estate a Moncalieri e tutto l’ambiente ne aveva tratto vantaggio. In questi mesi si è dimostrata una vera professionista e non posso che augurarle il meglio. Speriamo di rivederla presto in campo come peraltro le compagne fermatesi prima di lei”.
Condividi