PECETTO – Gli incontri con gli ‘Scrittori sotto le stelle’ nel mese di giugno
Per la neonata rassegna letteraria “Scrittori sotto le stelle” a Pecetto, dopo gli incontri di maggio con Guido Catalano e Massimo Tallone, altre due serate allegre in compagnia di altrettanti autori resi celebri dai loro racconti ironici e scanzonati.
Martedì 7 giugno, alle ore 21 nel parco del Comune di Pecetto (via Umberto I, 3), daremo il benvenuto ad Enrica Tesio, che ci presenterà il suo ultimo “Tutta la stanchezza del mondo”.Con il suo sguardo acuto e pieno di humour Enrica ci apre un diario privato di fatiche collettive, dodici per la precisione, come quelle di Ercole, che emergono nell’ordinario delirio composto da figli piccoli, lavoro arretrato e incombenze domestiche. Noi siamo il popolo del multitasking che diventa… “multistanching”.
A chiudere questa prima edizione di “Scrittori sotto le stelle” sarà Luca Bianchini martedì 14 giugno alle 21 con “Le mogli hanno sempre ragione”. Tra canzoni stonate, melanzane alla parmigiana, segreti inconfessabili e voci di paese in cui tutti parlano e nessuno dice, Bianchini scrive una commedia esilarante e ci fa vivere nella sua amata Polignano una nuova avventura ricca di colpi di scena, in cui tutte le tessere del mosaico si mettono lentamente a posto per rivelare una sorprendente verità.
Ingresso libero e gratuito. In caso di maltempo le iniziative saranno spostate al chiuso (info: biblioteca comunale, piazza della Rimembranza 9 – tel. 0118609996 – mail: biblbioteca@comune.pecetto.to.it).Al fondo la locandina con tutti gli appuntamenti di questa edizione.
Condividi