A Trofarello spopola la pista di pattinaggio su ghiaccio
Tutti a pattinare sul ghiaccio. La pista di piazza Europa è stata inaugurata con successo venerdì (visto che l’8 dicembre nevicava), sarà operativa fino all’8 gennaio 2022.
Orario di apertura: feriale esclusa la chiusura scolastica dalle 15 alle 18; sabato e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18; venerdì e sabato anche serale, dalle 20 alle 22. Chiusura Natale e Capodanno.
L’ingresso in tre turni (mattino, pomeriggio e serale) costa 3 euro ciascuno. A disposizione anche un minibar. E in loco si troverà anche la casetta di Babbo Natale, dove imbucare le letterine. La risposta a tutte arriverà puntuale il 24 dicembre, vigilia di Natale, dalle 10 alle 18.
“Come negli anni scorsi prosegue la collaborazione tra l’amministrazione comunale ed il gruppo Alpini di Trofarello al fine di rendere sempre più allegre e piacevoli le feste natalizie”, spiegano le Penne Nere.
Che intanto aspettano le letterine a Babbo Natale dei piccoli trofarellesi, “che dovranno essere imbucate nella cassetta della Posta di Babbo Natale in piazzale Europa davanti alla pista di pattinaggio”. Le letterine verranno aperte venerdì 24 dicembre dalle ore 10 alle ore 18 sempre nello stesso luogo. E mentre il Santa Claus alpino mercoledì 22 dicembre sarà nelle scuole a distribuire i panettoncini offerti dall’amministrazione comunale, “In tutto questo periodo continueremo, fino al 6 gennaio, a svolgere le attività di apertura e chiusura della pista di pattinaggio. Oltre al controllo della sicurezza ed al coordinamento delle attività sulla pista provvediamo alla distribuzione dei pattini ai frequentatori”.
“Cogliamo l’occasione – concludono – per un messaggio a tutti i soci alpini: il nostro capogruppo Angelo Soudaz si è posto come obiettivo la chiusura del tesseramento entro il 31 gennaio 2022, traguardo certamente ambizioso ma lui confida nell’entusiasmo dei nostri soci nel far parte dell’Ana specialmente del Gruppo Alpini di Trofarello.
Perciò cari Alpini, soci e chi è stato militare nelle truppe Alpine, sappiate che per agevolare l’obiettivo negli orari di apertura del patinoire sarà presente uno di noi alla nostra casetta di Babbo Natale, pronto a ricevere la quota sia del rinnovo che di nuova adesione ed a consegnarvi il bollino del 2022”.
Condividi