ATC – Aperto tutto agosto, su appuntamento, lo sportello di ricevimento
Per tutto il mese di agosto Atc resterà aperta nei consueti orari (naturalmente solo su appuntamento) attraverso l’attività dello sportello unico di ricevimento al pubblico di corso Dante 14, a Torino. E’ possibile prendere un appuntamento per svolgere una pratica o effettuare un pagamento chiamando il numero 011.3130379 (dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, il venerdì dalle 9 alle 12), oppure inviando un’e-mail all’indirizzo: appuntamenti@atc.torino.it.
Nel rispetto delle misure per contrastare il contagio da Covid-19, chi ha appuntamento deve attendere il proprio turno all’esterno degli sportelli. All’ingresso viene misurata la temperatura corporea. All’interno è obbligatorio indossare la mascherina ed è a disposizione gel igienizzante per lavare le mani. La distanza dall’operatore è garantita dall’apposito vetro e il passaggio di eventuali documenti o chiavi avviene attraverso una busta di plastica igienizzata messa a disposizione di ogni utente. Sono inoltre sempre attive le prenotazioni per presentare domanda di fondo sociale regionale, chiamando il numero di telefono dedicato: 011.3130504 o scrivendo all’indirizzo e-mail: prenotazionifondo@atc.torino.it. Ricordiamo che c’è tempo fino al 30 settembre per far domanda di fondo sociale e pagare la quota minima, tuttavia, per evitare inconvenienti, si consiglia vivamente di non aspettare l’ultimo momento utile.
Proseguono anche le attività del censimento, per cui è possibile prenotare un appuntamento al numero 011-3130302 o via mail a: censimento@atc.torino.it. Nella settimana dal 16 al 20 agosto resta invece chiuso, come di consueto, lo sportello bancario interno di corso Dante. E’ possibile effettuare versamenti in contanti con il canale “Tesin” nelle altre filiali di Intesa Sanpaolo che garantiscono l’accesso libero.
Per emergenze, guasti e segnalazioni manutentive è sempre disponibile il numero verde Atc 800-301081, gratuito e attivo 24 ore su 24.
Condividi