VINOVO – Il Comune aumenta la segnaletica per il rischio allagamenti
In questi giorni a Vinovo verranno installati alcuni segnali stradali con l’indicazione di pericolo in caso di eventi metoidrologici avversi:
Segnali di pericolo allagamento: in Via Mazzolari e in Via Cottolengo per segnalare agli utenti della strada il pericolo di un eventuale allagamento dell’area della Piazza delle grida (intersezione Via Mazzolari/Via Cottolengo)
Segnali di pericolo allagamento alle tre vie di accesso al sottopasso della Corona Verde, per indicare ai pedoni che in caso di previsioni meteo avverse l’accesso al sottopasso è interdetto per pericolo allagamento. Il QRcode permette di accedere direttamente alla pagina del sito web del Comune per consultare il bollettino meteo.
Segnali di pericolo allagamento alla via di accesso agli orti urbani, per segnalare agli utenti degli orti urbani che in caso di previsioni meteo avverse è interdetto l’accesso agli orti urbani: il QRcode permette di accedere direttamente alla pagina del sito web del Comune per consultare il bollettino meteo. Al segnale con QR code sarà aggiunta una tabella esplicativa con indicazioni dei recapiti mail e cellulare, da contattare per informazioni
Condividi