SANTENA – Don Ciotti presenta l’ultimo libro
“L’amore non basta”. E’ il titolo dell’ultimo libro di Don Luigi Ciotti. “Per occuparsi degli altri l’amore è troppo fragile”, scrive don Luigi nell’introduzione del libro. “L’amore non basta” è una sorta di autobiografia collettiva. Don Luigi Ciotti, ispiratore e fondatore del Gruppo Abele e Presidente di Libera, non è soltanto un uomo di fede che si occupa della cura delle anime. Ma è anche un uomo rivoluzionario che si batte per una maggiore giustizia sociale e per costruire una società dove tutti, a partire dai più fragili, siano riconosciuti nella loro libertà e dignità di persone.
La presentazione, organizzata dalle parrocchie di Santena, Cambiano, Villastellone, con la collaborazione delle Parrocchie dell’unita pastorale 57 e con il patrocinio dei Comuni di Santena, Cambiano, Villastellone e Poirino, si svolgerà a partire dalle 20,50 e sarà trasmesso in diretta live sulla pagina Facebook della Parrocchia di Santena. Il pubblico potrà seguire l’incontro gratuitamente accedendo al link www.facebook.com/ParrocchiaSantena/live.
Oltre all’autore del libro edito da Giunti Editore, interverranno don Beppe Zorzan, Mauro Sensi e Martino Pollone, la giornalista Sara Bauducco sarà invece la moderatrice della serata.
Condividi