CARIGNANO – Ciapinabò protagonisti dall’11 ottobre
La Sagra del Ciapinabó di Carignano, che quest’anno sarebbe giunta alla sua 29°edizione, per la sicurezza di tutti, causa pandemia da Covid 19, è stata rimandata al 2021. Tuttavia, l’Amministrazione Comunale non ha voluto fermarsi annullando in toto uno degli appuntamenti più importanti per la Città di Carignano. Pertanto,quest’anno, sempre con il contributo e la collaborazione del Comitato manifestazioni di Carignano, si è voluto dare al tradizionale evento un format diverso, che assume la nuova intitolazione “Mercato del ciapinabò”.
La manifestazione avrà luogo il giorno 11 ottobre 2020, confermando la consueta data della sagra del secondo week-end di ottobre.
Non mancheranno squisiti menu del territorio con le cene proposte dagli esercenti Bar di Carignano, il mercato ambulante non alimentare, stand di hobbisti e prodotti tipici, nonchè gli appuntamenti culturali con le mostre di pittura, allestiti nella Sala Mostre della Biblioteca,con una personale di Gianfranco Tamagnone, che nelle sale espositive dell’ex Municipio di Piazza San Giovanni, con le esposizioni di Ezio Curletto e Corrado Grappeggia, Graziella Alessiato insieme ad Angelo Tortone e la personale di Giuseppe Bertinetti.
Condividi