NICHELINO – Primo test di prova del percorso dentro Stupinigi
Si è svolto sabato mattina il primo test di prova del nuovo percorso podistico segnalato all’interno del Parco naturale di Stupinigi. Gli atleti dell’Associazione podistica Borgaretto hanno percorso i 7 km del circuito partendo da Mondojuve Shopping Village, il parco commerciale tra Nichelino e Vinovo che mette a disposizione di tutti i runners i propri parcheggi e l’uso gratuito degli armadietti situati presso il punto vendita Sportland per il deposito degli effetti personali.
Dice il Presidente dell’Ente Parco Avv. Luigi Chiappero: “La grande esperienza nell’attività sportiva podistica maturata presso il Parco Naturale della Mandria viene ora messa a frutto anche presso il fantastico Parco Naturale di Stupinigi, dove paesaggi non comuni e di una grande bellezza possono essere vissuti in piena libertà”.
Dice il Sindaco di Nichelino Gianpiero Tolardo: “La città di Nichelino può ospitare un’altra opportunità di promozione del capitale naturale di Stupinigi, tramite la fruizione sportiva che trova sempre maggior interesse anche tra i miei concittadini.”
Condividi