Sestriere film festival
Montagna protagonista con il Sestriere Film Festival, rassegna cinematografica a tema a cura dell’associazione Montagna Italia in collaborazione con il Comune di Sestriere e il Consorzio turistico Via Lattea, e il patrocinio della Città Metropolitana di Torino.
l’iniziativa, alla decima edizione, si svolge cinema Fraiteve di Sestriere da sabato 1 a sabato 8 agosto, dalle ore 20; ingresso libero fino a esaurimento posti (capienza massima 200 posti).
Alcune avvertenze per il pubblico: non sarà obbligatorio l’uso delle mascherine è obbligatorio all’entrata e all’uscita (e per recarsi ai servizi) ma non durante la proiezione; i non conviventi dovranno mantenere la distanza minima; all’entrata si dovranno rilasciare le proprie generalità, che saranno conservate per 15 giorni. Non è possibile prenotare il posto in sala.
Come sempre, verranno proiettati i migliori documentari, fiction e cortometraggi sulle montagne e il loro rapporto con l’uomo, in ogni parte del mondo.
Per agevolare tutti gli interessati che non potranno partecipare, tutti film tranne “The Dawn Wall” si potranno vedere in contemporanea in streaming alla pagina di YouTube https://www.youtube.com/channel/UCl5d1f4J0mbPXqCyHqQsUSw?view_as=subscriber
Ultimo appuntamento del Sestriere Film Festival domenica 9 agosto alle 11,30 con il concerto Spirit al Rifugio Alpette.
Programma completo sul sito web www.montagnaitalia.com.
Condividi