VINOVO – Riprende gratuitamente la mostra impossibile di Leonardo al castello della Rovere
A Vinovo si riaprono le sale del castello Della Rovere con le riproduzioni digitali di tutte le opere pittoriche di Leonardo da Vinci. “La Mostra Impossibile” di Leonardo si vuole trasformare in un messaggio possibile, forte e positivo di rinascita, con la convinzione che l’arte e la bellezza non siano un accessorio di poco conto ma uno strumento importante per il ritorno alla normalità.
Per questo motivo, l’assessore alla cultura con il sindaco e l’Amministrazione tutta ha scelto di offrire gratuitamente la mostra che sarà accessibile a tutti previo prenotazione, nel rispetto delle regole di sicurezza richieste dal particolare momento che stiamo vivendo. “L’arte è uno strumento importante per far stare bene chi sceglie di fruirne – spiegano dal Comune – e che, considerato il particolare e difficile momento economico, avrebbe probabilmente dovuto rinunciare”.
RIAPERTURA “LEONARDO UNA MOSTRA IMPOSSIBILE” DAL 30 MAGGIO AL 28 GIUGNO Orari: sabato 15 -19.30, domenica 10-13 e 15 -19.30
Apertura straordinaria: martedì 2 giugno 10-13 e 15 -19.30
INGRESSO GRATUITO
I visitatori dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina e seguire scrupolosamente il protocollo indicato per tutto il percorso mostra. L’ingresso sarà consentito in modo prioritario alle persone prenotate per un numero massimo di 15 visitatori all’ora. Per prenotare chiamare il n. 3382313951 dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 20.
Condividi