Laboratorio analisi, Direttore AslT05: aderiamo alla gara centralizzata
La situazione del laboratorio di analisi attivo all’ospedale Santa Croce di Moncalieri, dopo la presa di posizione dei tecnici che vi operano, viene puntualizzata in termini precisi dall’AsTo5, con una nota del Direttore Generale, Massimo Uberti, che pubblichiamo qui di seguito in forma integrale.
“Premesso che sino ad oggi non ho ricevuto alcuna lettera e vengo a conoscenza della sua esistenza del vostro giornale che ne possiede una copia peraltro non firmata.
Nel caso davvero mi pervenisse, ne sarei francamente sorpreso, visto che quella rivendicata, è esattamente la volontà di questa ASL.
Tale decisione, ovviamente concordata con il loro responsabile, è sfociata in due successive comunicazioni ufficiali all’unità di crisi regionale, rispettivamente del 3.5 e del 8.5 in cui si dichiarava tale volontà e si aderiva alla gara centralizzata per l’acquisto di apposita attrezzatura, oggi non presente nei nostri laboratori.
Dato che di tali fatti è totalmente partecipe il direttore del laboratorio, mi sento solo di raccomandare ai colleghi di parlare con i propri responsabili prima di sottoscrivere petizioni superate dai fatti”.
Condividi