EMERGENZA CORONAVIRUS – La Croce Rossa di Poirino rischia lo stop. L’appello: mancano mascherine, tute e occhiali
POIRINO E’ emergenza nell’emergenza per la Croce Rossa di Poirino, dove sono ormai finiti quasi del tutto i dispositivi di protezione per i volontari. Che ora potrebbero doversi fermare.
L’appello urgente ad aiutarli a rifornirsi arriva direttamente dalla Cri poirinese, che ha postato a più riprese sui social tramite alcuni volontari il suo messaggio di Sos.
“Ripropongo la richiesta perché nulla è cambiato… – dice uno dei messaggi – e siamo quasi costretti a sospendere il servizio… Ciao a tutti, VI chiedo una cortesia per aiutarci a garantire i SERVIZI di EMERGENZA. Noi soccorritori stiamo terminando i DPI (maschere FFP2 e FFP3, le tute idrorepellenti e gli occhiali protettivi)”.
Se ne avete disponibilità, contattate la Croce Rossa di Poirino, tel. 011.9452444. “Verremo a recuperarli anche al Vostro domicilio. Ci aiuterete a garantire i servizi di assistenza”, dicono. Sarà possibile concordare con loro la consegna, diffidando comunque e sempre degli sconosciuti, anche se provvisti di divisa.
Condividi