CARMAGNOLA – Crescono i contagi in città: si tocca quota 8
A Carmagnola crescono i contagi. La situazione alla data di ieri parla di otto persone positive al tampone di cui 2 sono in isolamento domiciliare e le altre ricoverate presso strutture ospedaliere. Le persone in quarantena fiduciaria sono 25.
“A tutte loro – ha voluto sottolineare il sindaco gaveglio -, auguro, a nome di tutta la cittadinanza, una pronta guarigione con la certezza che i medici e gli operatori sanitari stanno facendo tutto il possibile perché ciò accada.
Alle persone in quarantena rivolgo un accorato appello a rispettare il periodo di isolamento per il bene di tutta la comunità.Non esitate a telefonarmi direttamente per qualsiasi necessità in modo da poter essere assistiti ed aiutati. La riservatezza è necessaria, ma sappiate che vi siamo vicini.
A tutti i cittadini chiedo ancora di seguire rigorosamente le raccomandazioni di uscire solo in caso di vera necessità, portando con sé il modello di autocertificazione e di mantenere sempre la distanza di almeno un metro nei confronti degli altri.Dobbiamo purtroppo essere consapevoli che siamo in un momento nel quale molto probabilmente i numeri delle persone positive tenderanno ad aumentare”.
Condividi